Un sito web aggiornato nei contenuti e nel visual per mantenere una comunicazione efficace
Restyling sito web Sviluppo piattaforma CMS Area riservata Arbizone Ottimizzazione contenuti in ottica SEO
Partnership
Da circa 10 anni a fianco di Arbi per una valorizzazione concreta del brand
Customer experience
Un sito web rimodernato era la richiesta del cliente: abbiamo svolto un’analisi preliminare che mettesse a fuoco cosa dire e come dirlo, anche dal punto di vista grafico, proseguendo con lo sviluppo tecnico del progetto.
Mediaus si è occupata di portare il sito web di Arbi a un nuovo livello di comunicazione per rafforzare l’immagine del marchio e migliorare la promozione dei prodotti. Ciò è stato possibile grazie a un approccio comunicativo ben strutturato in grado di trasmettere da subito la qualità dell’azienda in ogni suo aspetto.
Il primo passo della strategia ideata è stato uno studio meticoloso del design unito ad analisi accurate del mercato di settore, che hanno portato a un’idea precisa nello sviluppo del sito web. Il prodotto è realizzato su una piattaforma CMS che garantisce semplicità ed e facilità di gestione. I contenuti sono stati redatti per essere fortemente orientati in ottica SEO.
Arbi rappresenta una realtà di rilevanza nazionale e internazionale nel settore alimentare: la qualità dei suoi prodotti surgelati è conosciuta sia in Italia che all’estero.
Arbi prende vita nel 1958 in Toscana, precisamente a Monsummano Terme. Nata come impresa attiva nel settore dell’allevamento avicolo, negli anni ‘80 si consacra espandendo il proprio mercato al pollame surgelato prima e ai surgelati di pesce poi. I decenni successivi vedranno Arbi conquistarsi un posto di rilievo nella grande distribuzione e nella produzione industriale, affermando sempre di più l’importanza del proprio marchio.
Sensibile al tema della salvaguardia ambientale, Arbi è il motore dietro Blue Resolution, associazione attiva nella tutela delle acque. Il progetto nasce in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa con l’intento di trovare soluzioni per la protezione dell’ambiente marino, creando informazione sul problema delle plastiche.
Hai un progetto simile? Parliamone insieme!
Scrivici alcune indicazioni attraverso il modulo qui sotto e ti contatteremo il prima possibile.