Gestiamo l'evento internazionale dedicato all'avanguardia tecnologica del settore cartario
Gestione sito web Email Marketing Digital Strategy Social media management ADV strategy Presidio agli eventi
Partnership
Mediaus e il team di Tissue Italy insieme verso un obiettivo comune: lead generation.
Customer experience
Coinvolgere il pubblico di riferimento tramite una digital strategy specifica è l’obiettivo della nostra campagna di comunicazione, finalizzata alla promozione dell’evento e lead.
Per catturare l’attenzione di un pubblico vario e internazionale come quello di iT’s Tissue bisogna mettere in campo una strategia di inbound marketing pensata ad hoc: dopo un’attenta analisi del mercato di riferimento, le buyer personas individuate corrispondono a professionisti ed esperti del settore, figure che ricoprono ruoli dirigenziali e tecnici del mestiere, ed è principalmente a loro che è rivolta la nostra comunicazione.
Per espandere il pubblico e per rendere il brand visibile, riconoscibile e definito, è necessario che la narrazione di iT’s Tissue venga veicolata attraverso diversi canali. L’Art Direction ha creato un format grafico per i social ( LinkedIn, Twitter e Youtube) coerente e riconoscibile, accompagnato da una content curation specifica. Articoli di blog, news e post social con argomenti riguardanti l’evento, i partners, gli sponsor e tutti i partecipanti vengono pubblicati con regolarità nel rispetto di quanto stabilito da un PED strategico.
Tissue Italy è uno dei maggiori network a livello mondiale del mondo del tissue che, ogni tre anni, riunisce le eccellenze, clienti e stakeholders del settore.
iT’s Tissue è l’evento che ha fatto della Tissue Valley lucchese il luogo di incontro per tutti i professionisti del settore cartario.
Tissue Italy è uno dei maggiori esponenti a livello mondiale della filiera del tissue che ha dato vita a un evento che riunisce in Toscana le eccellenze del settore, clienti e stakeholders, per un’esperienza dedicata all’avanguardia tecnologica del settore cartario: iT’s Tissue, evento con cadenza triennale che ha riguardato il 2015, 2018 e il 2022.
Cliente dal 2017 Tissue Italy, ha trovato in Mediaus un partner di esperienza, che fosse in grado di rispondere in maniera proattiva alle esigenze di un pubblico tecnico, numeroso e multiculturale.
Hai un progetto simile? Parliamone insieme!
Scrivici alcune indicazioni attraverso il modulo qui sotto e ti contatteremo il prima possibile.